AZIENDE

Sei un'azienda?

Al giorno d'oggi il nemico principale per un imprenditore non è la concorrenza o la competitività del mercato.
In una nazione dove non esiste nemmeno un dato certo su quante siano le Leggi complessivamente vigenti (si stima siano tra 150.000 e 200.000, comprese quelle regionali e comunali, mentre in Gran Bretagna sono circa 3.000 e in Francia circa 7.000), la vita dell'imprenditore diventa sicuramente complicata, se, invece di dedicarsi a ciò che il suo ruolo richiede, ovvero farsi venire idee per sviluppare il business della propria azienda, deve investire denaro e tempo (anch'essa una risorsa, lo sapevi?) per fronteggiare un nemico invincibile, la BUROCRAZIA.

Ti sei mai chiesto quanto ti costa impegnare risorse umane, finanziarie e temporali per far fronte a tutti gli adempimenti burocratici che, al di là di quelli previsti da normative di settore, per i quali ti rivolgi al commercialista o al consulente del lavoro, lo Stato ti impone?
Hai mai pensato che il rapporto con la burocrazia dovrebbe essere una fonte di sviluppo per la tua azienda e che lo Stato dovrebbe mettersi al tuo servizio perchè la tua attività contribuisce al benessere del Paese?
Lo sai che per ottemperare alle migliaia di adempimenti burocratici che ti opprimono sei costretto a rinunciare a tante possibilità per incrementare il tuo business?

Consulta le sezioni del nostro sito e contattaci, troverai una persona competente che analizzerà il caso che gli sottoponi e, senza impegno, sarà disponibile a contattarti per proporti la soluzione più adatta ai tuoi problemi.
Prenditi un attimo del tuo tempo per capire che tipo di supporto la ns azienda può offrire alla tua e, insieme, proveremo a dimostrare che, volendo, si può lavorare con qualità ed efficienza.

Il codice dei contratti pubblici – Quanta sofferenza

Sempre più al centro del dibattito tecnico e politico il D. Lgs. 50/2016. L’inizio della campagna elettorale mette l’ANAC al centro della discussione, individuata da alcuni come fonte di alimentazione della burocrazia, fino a paventare la possibilità di abolirla. L’insurrezione del Presidente, che in una intervista ha dichiarato che l’Istituzione da egli presieduta “… nasce […]
Continua a leggere
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza. Navigando sul nostro sito Web accetti il nostro utilizzo dei cookie. Scopri di più